.Know It All. ~ Hermione Granger Italia

Una sola scena per Tonks, ma non dovevano essere due???

« Older   Newer »
  Share  
.• Mione •.
view post Posted on 6/5/2008, 09:45




Da Bad Taste

CITAZIONE
Piccolo mistero sul set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Scrive EmmaRiddle, redattrice del sito SnitchSeeker:

Lo scorso weekend sono stata al Collectormania 13 a Milton Keynes, in Inghilterra, dove, fra gli altri, era presente Natalia Tena (Tonks). Mi ha parlato del suo ruolo nel Principe Mezzosangue e della sua reazione ai Doni della Morte.

L'unica scena che Natalia ha girato per il film è una scena che non compare nel libro. E' stata sul set solo per la scena in cui i Mangiamorte attaccano la Tana a Natale (scena in cui sono presenti Harry e i Weasley). Mi ha detto che nel film non traspare la rabbia di Tonks: anzi, lei e Lupin si incontrano lì e sono già una coppia.

Per quanto riguarda i Doni della Morte, Natalia mi ha detto di essere rimasta delusa quando ha visto che Tonks e Lupin si sposavano. Personalmente non è favorevole al matrimonio. Quindi non vorrebbe girare una grande scena di nozze (cosa che invece secondo alcuni fan avverrà, visto che il matrimonio di Bill e Fleur è stato tagliato dal sesto film). Ha detto però che sarebbe molto divertente dover volare su una scopa con il pancione.

I nostri amici di Portus però fanno osservare che in una vecchia intervista, e in un set report di qualche giorno fa, si diceva che Tonks avrebbe avuto almeno due scene nel Principe Mezzosangue.

Dove sta la verità? Speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Per quanto riguarda invece il personaggio del giovane Lucius Malfoy di cui vi parlavamo ieri, restiamo ancora in attesa di una conferma ufficiale. Però il ragazzo che dovrebbe interpretare Lucius adolescente ha affermato, nel suo videoblog, che prima di girare le sue scene ha partecipato a un servizio fotografico sul set (lo scorso gennaio) e ad alcune prove in costume. Sostiene di aver indossato "uniformi anni Sessanta" e di essersi fatto crescere i capelli perché il ruolo lo richiedeva.

Vi ricordiamo che questa settimana dovrebbe finalmente uscire il teaser trailer del Principe Mezzosangue.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 28 novembre 2008.

Ma si drogano o cosa??? L'attacco dei Mangiamorte alla Tana a Natale nel sesto film??? Alla faccia della scena inventata! Ma cosa si sono fumati prima di farsela venire in mente??? Ma cosa c'entra???!!!
E tutto il bel personaggio di Tonks con tutti i suoi bei sentimenti di rabbia, dolore, ecc ecc... felice e contenta con Lupin??? A Natale??? Mio dio mio dio mio dio!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


noooooo!!!O_O
io volevo proprio vedre di più da Luoin e Tonks, e ora scopro che non ci sono ne Bill ne Fleur!che delusione!
ammetto, io finora ho visto solo i film, ma all'improvviso, sapendo che lupi e Tonks diventavano una coppia, mi sono incuriosita tantissimo, e ora sto leggndo i libri! non vedi l'ora di leggerli tutti!io però nel film volevo vedere più scene con Tonks e Lupin!!
non è possibile che vada tutto in fumo così!
nel 5 film non si parlano e nel 6 sono fidanzati e pi di botto, nel 7 sposati? O_o dico...ma due anni c'hannno messo a fare sto film, potevano anche farlo bene!!
io credo che Bill e Fleur meritavano di comparire nel film, io non avendo letto ancora il libro non so, ma credo che abbiano un ruolo abbastanza importante!
ma allora questa immagine non è vera?
image
 
Web  Top
1 replies since 6/5/2008, 09:45   475 views
  Share