.Know It All. ~ Hermione Granger Italia

EMS 14/02/08

« Older   Newer »
  Share  
°Mione°
view post Posted on 31/3/2008, 10:45




Sul suo sito ufficiale Emma smentisce i gossip che la vogliono come nuova ragazza del cantante dei Razorlight... Avrebbe preferito un gossip che la voleva come fidanzata di Orlando Bloom piuttosto... e chiamatela scema :lol:

CITAZIONE
Ciao a tutti!
Buon San Valentino!
Questa settimana c'è la Settimana della Moda e nonostante sia stata impegnata nelle riprese di HPB sono riuscita ugualmente ad andare al party di Burberry e Vanity Fair alla Galleria Nazionale dei Ritratti. Le fotografie erano bellissime e sono rimasta sconvolta quando mi hanno regalato il libro che le contiene tutte. Ho incontrato lo stilista Christopher Bailey ed è stato molto emozionante. Ho anche incontrato Johnny Borrell che al momento è un modello della Burberry e siamo arrivati al party insieme, nello stesso taxi. Non l'avevo mai conosciuto prima ed è stato molto emozionante perchè sono una grande fan dei Razorlight. Ma santo cielo devo davvero stare attenta a chi mi sta intorno! Così forse se la prossima volta sto accanto a Orlando Bloom la gente penserà che 'stiamo insieme'!
Spero che stiate tutti bene.
Emma x

 
Top
0 replies since 31/3/2008, 10:45   113 views
  Share