.Know It All. ~ Hermione Granger Italia

KiA Casting, Se avreste dovuto scegliere voi l'attrice per Hermione...

« Older   Newer »
  Share  
.Mione.
view post Posted on 10/9/2008, 10:25




Know It All Casting



Il volto ufficiale nel film di Hermione Granger è quello della bella Emma Watson.

Ma se foste state voi a dover fare il casting per l'attrice che avrebbe interpretato Hermione Granger sul grande schermo, avreste scelto Miss Watson o avreste preferito vedere nei panni della migliore amica di Harry Potter un'altra giovanissima attrice?

 
Top
~GinnyWEASLEY;
view post Posted on 7/4/2009, 17:14




Io non avrei mai scelto la Watson u.u e ho sperato fino all'ultimo che la cambiassero per gli ultimi film, anche se era impossibile lo facesserox3
Sinceramente però non saprei, perchè quasi tutte le attrici sono bellissime, lei dovrebbe essere bruttina, capelli crespi°A° quindi è difficile trovare qualcuna
 
Top
.Mione.
view post Posted on 7/4/2009, 20:43




Io ormai sono così tanto assuefatta dalla Watson per Hermione...solo che lei la resa una pink lady u____u bionda tra l'altro u___u
 
Top
~GinnyWEASLEY;
view post Posted on 7/4/2009, 20:49




Appunto=.= Che nervi u.u Che poi di per sè mi piace, è come attrice che proprio non la reggox3 Ha trasformato Hermione a suo piacimento, quando in realtà sarebbe lei a doversi adattare al personaggio, non il contrario
 
Top
.Mione.
view post Posted on 7/4/2009, 20:56




Infatti, a me la Watson sta anche simpatica alla fine. Come attrice non mi sembra tutto questo granchè, ma va beh... era perfetta per Hermione fino al secondo film. Poi è diventata Emmione!
 
Top
FaMiGliA cOsTa
view post Posted on 1/7/2009, 21:13




a me emma piace come hermione sarà che l'adoro!!
 
Top
§Renesmee§
view post Posted on 2/7/2009, 08:17




A me piace Emma nei panni di Hermione, ma avete ragione, fino al secondo libro ci uò stare, dopo è diventata una super fashion tutta tirata!!! XD
 
Top
mari25
icon5  view post Posted on 28/7/2009, 20:49




ook mi sono già pentita di aver letto questo topic...vorei dare la mia opinione:per me emma era rimane e rimarrà l'attrice perfetta per il ruolo di hermione.perchè:emma è una studentessa modello,proprio come hermione, e poi non l'ha fatta diventare "fashion!!" hermione si veste seeempre semplice.......ei comunque i gusti sono gusti!spero non vi siate arrabbiate
 
Top
FaMiGliA cOsTa
view post Posted on 28/7/2009, 22:29




CITAZIONE (mari25 @ 28/7/2009, 21:49)
ook mi sono già pentita di aver letto questo topic...vorei dare la mia opinione:per me emma era rimane e rimarrà l'attrice perfetta per il ruolo di hermione.perchè:emma è una studentessa modello,proprio come hermione, e poi non l'ha fatta diventare "fashion!!" hermione si veste seeempre semplice.......ei comunque i gusti sono gusti!spero non vi siate arrabbiate

sono daccordo con te al 100%
 
Top
.Mione.
view post Posted on 29/7/2009, 08:31




Figurati se ci siamo arrabbiate! A me Emma piace e non avrei mai voluto che la sostituissero ormai, però...a volte ha un colore di capelli troppo tendente al biondo per i miei gusti per fare Hermione, anche se la colpa non è sua...
 
Top
mari25
icon1  view post Posted on 29/7/2009, 12:30




graze famiglia costa appena ti connetti vorei conoscerti meglio!! :D riguardo a .mione. :) beh...emma ha capelli ok un pò biondi..ma ogni attore come ogni poeta può permettersi una licenza poetica no? :P
 
Top
FaMiGliA cOsTa
view post Posted on 29/7/2009, 14:42




io l'adoro e per me anche bionda è fantastica...anche io mari25 vorrei conoscerti meglio
 
Top
.Mione.
view post Posted on 29/7/2009, 15:04




Sì certo, ma io sono una fissata quando si tratta di fare un film tratto da un libro e vorrei che anche ogni minimo particolare fosse rispettato.
Ciò non toglie che non cambierei mai Emma con un'altra attrice, nonostante tutto.
 
Top
13 replies since 10/9/2008, 10:25   305 views
  Share