.Know It All. ~ Hermione Granger Italia

Top forum

« Older   Newer »
  Share  
.Mione.
view post Posted on 5/1/2009, 11:03




Come al solito ho le mie idee malate...e se per l'inaugurazione del forum facessimo una Top forum? Solo che non saprei che premi potremmo dare ai primi classificati...
 
Top
~Annie~
view post Posted on 5/1/2009, 12:51




Mh.. come funziona una Top Forum? Non sapevo che si potesse organizzare tra forum, sapevo solo di quella di ForumFree **
EDIT
Mione e se ci facessimo valutare il forum? Poi potremmo chiedere affiliazioni in giro, sono utili giusto?

Edited by ~Annie~ - 5/1/2009, 16:39
 
Top
H£rM!on£
view post Posted on 5/1/2009, 23:17




Sisi quoto Annie!
Anche per farci pubblicità le affilazioni e le valutazioi sono essenziali! Ho chiesto l'affiliazione con il mio forum ;)
 
Top
.Mione.
view post Posted on 6/1/2009, 11:25




La Top Forum consiste nel far iscrivere i vari forum e poi gli utenti dei forum iscritti (o anche utenti esterni) possono votare il loro forum e poi i primi tre forum con più voti alla fine del sondaggio ricevono dei premi.
Per la valutazione io direi che è presto perchè tengono conto anche degli utenti e delle discussioni e noi ancora non abbiamo ne gli uni ne le altre xD
 
Top
H£rM!on£
view post Posted on 6/1/2009, 12:23




Bè le discussioni ci sono, e poi il forum l'hai impostato molto bene! E' pieno di discussioni, al massimo ci mancano gli utenti ma provvederemo subito! ;)
 
Top
~Annie~
view post Posted on 6/1/2009, 16:08




Mh.. allora Mione concordo per la Top Forum, e per la valutazione possiamo aspettare un mesetto prima, che ne dite? Effettivamente ha ragione Mione.. però mi offro per organizzare le affiliazioni, chiederle in giro, nei forums piu' importanti, sono utili come dice anche hermione :D
 
Top
.Mione.
view post Posted on 7/1/2009, 14:20




Annie per le affiliazioni allora ti lascio carta bianca se hai voglia di occupartene ^^

Per la Top Forum avete idee su come impostare regole, tempo per le iscrizioni, tempo per il sondaggio, se si accettano voti anche da utenti esterni al forum che viene votato, i premi...?
 
Top
~Annie~
view post Posted on 7/1/2009, 16:29




Grazie Mione!
Ma praticamente è come un contest? Cioè quanti forum invitiamo? E li scegliamo a caso?
Potremmo organizzarlo per tipo fra una settimana, almeno abbiamo tempo di pensarci, e le iscrizioni possiamo chiuderle massimo il 16-17 gennaio.
Poi io parteggio per i voti solo del forum iscritto, non mi piace nell'altro modo xD
Il sondaggio possiamo farlo durare una settimana, o 10 giorni ma non direi di piu'.
Il problema sono i premi! Che diamo in premio? In alcuni contest ho visto premi come Affiliazioni in bacheca per un mese, ma noi siamo un forum ancora piccolo e un pò senza utenti xD, non sarebbe gran che come ricompensa.. quindi non so proprio a che pensare! :S
 
Top
.Mione.
view post Posted on 8/1/2009, 10:10




Noi in pratica creiamo un messaggio di invito al contest e lo spammiamo nei vari forum a caso, che ci ispirano e aspettiamo che si iscrivano, possiamo ad esempio dare una settimana di tempo per iscriversi.
Creiamo anche le regole del contest, cioè non si accettano voti da utenti non iscritti ai forum e ogni voto va confermato, e diamo un tempo, ad esempio sempre una settimana, per votare. Poi a seconda del numero di forum iscritti diamo un primo, secondo e terzo premio, che nel nostro caso può essere lo spam in tot forum della top 200...
 
Top
~Annie~
view post Posted on 19/1/2009, 21:02




CITAZIONE
nel nostro caso può essere lo spam in tot forum della top 200...

Cioè noi spammiamo il forum che vince in tutti i forum a partire dalla 200 posizione fino alla prima? :blink: Non ho capito quest'ultima parte XD
 
Top
9 replies since 5/1/2009, 11:03   99 views
  Share