.Know It All. ~ Hermione Granger Italia

Aiuti per l'Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
.Mione.
view post Posted on 6/4/2009, 12:50




Aiuti per l'Abruzzo
Dal D for Dorian Gray. Messaggio di Flynn



CITAZIONE
A fronte del tragico terremoto che colpito l'Abruzzo, in special modo L'Aquila e i paesini intorno, si stanno mobilitando molte associazioni e si chiede ai cittadini di aiutare nel loro piccolo.

Io riporto le informazioni che sento al telegiornale e altre cose che ho letto su un forum.

Se siete in zona NON improvvisatevi soccorritori, non è il caso di aggiungere tragedia alla tragedia.
Se volete aiutare ci sono altri modi.

Si possono fare donazioni con un bonifico bancario:
CITAZIONE
C/C intestato a: Mediafriends IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Causale: terremoto Abruzzo.

Per chi è di zona:

- Serve sangue per le trasfusioni:
Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO "Spirito Santo" Via Fonte Romana 8 - 65124 Pescara Telefono 0854252687
- Donazioni di cibo per le popolazioni colpite:
Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V { Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto }


Il topic l'ho scritto io, ma sentitevi liberissimi di trascriverlo in altri forum: più persone lo leggono meglio è.

 
Top
.Mione.
view post Posted on 7/4/2009, 13:32




Aiuti per l'Abruzzo
Dal D for Dorian Gray. Messaggio di Flynn



CITAZIONE
Per aiutare in piccolo ci si può affidare agli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia che in accordo con il Dipartimento della Protezione civile hanno istituito un servizio per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.

Per partecipare basta mandare un sms al numero 48580. Donerete 1 euro al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l’assistenza.

Da reti fisse Telecom, sempre allo stesso numero, potrete invece donare 2 euro.

La Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull’utilizzo dei fondi raccolti.

 
Top
1 replies since 6/4/2009, 12:50   100 views
  Share